COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE DONNA 2024/2025

Dal 2020 la camiceria Mazzarelli ha creato una linea di camicie sartoriali da donna, realizzate con tessuti di alta qualità e dalla modellistica variegata, che consentono di reinterpretare, con un tocco di stile il capo iconico del guardaroba maschile.

L’idea nasce dal voler proporre una linea di camicie da donna eleganti, da indossare in diversi momenti della giornata: dal lavoro in ufficio, all’aperitivo con le amiche o per un’occasione elegante. Le nostre collezioni sono pensate per una donna contemporanea, innovativa ma che non rinuncia ad un tocco di romanticismo. Collezioni senza tempo, per donne di tutte le età che amano giocare con la moda e che hanno voglia di raccontarsi, ogni giorno, in modo diverso.

Potete trovare la collezione Mazzarelli donna nei migliori store in Italia e nel mondo.

La collezione primavera/estate 2024 di camicie da donna celebra una femminilità che fiorisce come la natura stessa, giocando con volumi, texture e una gamma cromatica vivace, per un’eleganza chic e sofisticata.

Questa collezione di camicie da donna celebra la vitalità femminile, catturando la sua mutevole bellezza in capi che si adattano ad ogni ora del giorno e alle diverse occasioni della vita.